Novrium Logo NOVRIUM_
> Seguici su
HOME TRENDS CHI_SIAMO CERCA

Moglia: donna muore in casa con bimba di 7 mesi, salvata dai vicini

AUTORE: Redazione Novrium //
Moglia: donna muore in casa con bimba di 7 mesi, salvata dai vicini
Una donna di 60 anni è morta per cause naturali nell'appartamento in cui si trovava con una bambina di sette mesi, che le era stata affidata dai genitori. Il dramma si è verificato nella notte a Moglia, in provincia di Mantova, dove la donna è stata trovata senza vita mentre la piccola piangeva accanto a lei.

I vicini hanno notato il pianto insistente della bambina e hanno chiamato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco, forze dell'ordine e il 118, che hanno constatato la morte della donna avvenuta alcune ore prima. La piccola è stata trovata in buone condizioni e immediatamente assistita.

Secondo le prime informazioni, la sessantenne non era residente a Moglia e si trovava in casa come ospite della famiglia. I genitori della bambina l'avevano incaricata di occuparsi della figlia durante la loro assenza. La morte è avvenuta nella notte tra sabato e domenica, ma l'esatta dinamica dell'evento è ancora in corso di accertamento.

La bambina è stata riaffidata ai genitori dopo i controlli sanitari. Le autorità stanno indagando per chiarire i dettagli dell'accaduto, che non sembra essere legato a cause esterne ma a un decesso naturale.